Ladyfest a Roma 22-23-24 Maggio 2009

Il primo Ladyfest e' stato organizzato ad Olympia nel 2000. Da allora si sono susseguiti centinaia di Ladyfest in tutto il mondo: una rete internazionale il cui nucleo concettuale condiviso è la promozione dell'arte indipendente, la decostruzione di modelli imposti e restrittivi, la rivalutazione del corpo e della sessualità come sperimentazione nelle sue infinite forme, in una prospettiva queer, antirazzista, transgender e femminista.

Il Ladyfest romano è un festival "do it yourself" e no-profit che si svolgerà in maniera itinerante con workshop, mostre, concerti, djset, teatro, proiezioni video, installazioni e merchandising di autoproduzioni.

Il pass per le serate del 22, 23 e 24, al costo di 10 euro, sarà venduto durante tutte le serate e presso l’infopoint (Tuba, via del Pigneto 19). L’iscrizione ai workshop è a sottoscrizione libera. L’incasso delle serate sarà devoluto per la promozione di arte indipendente ed eventi culturali a L'Aquila.

Per conoscere l'intero programma.. clicca qui


This entry was posted on 4.30.2009 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.