Venerdi 1 febbraio 2008 - dalle ore 22.00 in Basso Acquar - Verona
Presidio Contro l'ordinanza della Giunta Tosi che vieta alle persone omosessuali di Verona e Provincia la libera circolazione in Basso Acquar, Coni - Verona
Dopo l'ennesima ordinanza della giunta Veronese, che viete alle persone gay di Verona e provincia, la libera circolazione e sosta presso le vie adiacenti il Coni in Basso Acquar dalle 22.00 alle 5.00 del mattino, le associazioni Veronesi indicono un presidio per chiedere alla Giunta di togliere ordinanza e cartelli permettendo alle persone gay, che da decenni, frequentano il luogo di circolare liberamente senza vincoli e divieti di sorta.
La giunta xenofoba veronese non può arrogarsi il potere di impedire ai gay alle lesbiche ai trans veronesi di incontrasi e conoscersi in Basso Aquar e negli altri luoghi di contro di Verona.
Circolo pink Verona, Arcigay Verona, Arcilesbica Verona, Sinistra Critica e csoa La Chimica indicono questo presidio e invitano la cittadinanza tutta al Presidio, invitano inoltre le associazioni, partiti, sindacati, gruppi, singole e singoli ad aderire.

This entry was posted on 1.16.2008 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.